Ricky Kakà rilascia un’intervista al Daily Mail in cui elenca i 5 gol più belli della sua carriera, e il primo è il gol che ancora oggi a riguardarlo mi vengono i brividi!

As I said in my interview, my second goal in the Champions League semi-final first leg against Manchester United was a highlight of my career. When the ball dropped from Dida’s long pass all I was thinking about was trying to do something special. To do it at Old Trafford, with all the history of the stadium, was amazing.

Sui siti che adotteranno la nuova funzione, i commenti lasciati sotto un articolo verranno replicati in tempo reale nella conversazione che segue la condivisione sulla Pagina Facebook

Facebook conferma l’attenzione verso gli editori rilasciando un nuovo plugin per i commenti che permette di sdoppiare le conversazioni, replicandole su siti e Pagine. L’annuncio è arrivato nella conferenza di apertura dell’F8, l’evento dedicato agli sviluppatori.

Sito o Pagina Facebook? Con il nuovo plugin il commento appare in entrambe le discussioni

In pratica, Facebook sincronizzerà in tempo reale i commenti tra il web e il social neetwork, unificando le conversazioni e permettendo anche di non perdere traccia di eventuali risposte.

Leggi tutto su Wired: Sito o Pagina Facebook? Con il nuovo plugin il commento appare in entrambe le discussioni.

Nostalgico presente”, canterebbe Malika Ayane. Facebook presenta una nuova funzione che ripropone vecchi post proprio mentre si sta al passo con i contenuti prodotti ogni secondo sul social network. Accadde Oggi, è una funzione che ci ricorda ogni giorno ciò che è stato pubblicato in passato in quella data.

Per vedere la pagina Accadde Oggi si potrà cliccare sul segnalibro a sinistra nella sezione Notizie, cercare Accadde oggi o visitare facebook.com/onthisday (potrebbe non essere ancora attivo per tutti). 

Accadde Oggi, nuova funzione di Facebook per riscoprire i vecchi post

Leggi l’articolo completo su WIRED: Accadde Oggi, nuova funzione di Facebook per riscoprire i vecchi post.

“Il complimento più grande che mi è mai stato fatto fu quando uno mi chiese cosa ne pensassi, ed attese la mia risposta.” H. D. THOREAU